Reset Password
If you've forgotten your password, you can enter your email address below. An email will then be sent with a link to set up a new password.
Cancel
Reset Link Sent
If the email is registered with our site, you will receive an email with instructions to reset your password. Password reset link sent to:
Check your email and enter the confirmation code:
Don't see the email?
  • Resend Confirmation Link
  • Start Over
Close
If you have any questions, please contact Customer Service
EROTICPASSION
 
Leggi i miei blog!
PER MIA ESPERIENZA TI GARANTISCO CHE UN'INCONTRO DIRETTO CON UNA SCONOSCIUTA TRASMETTE EMOZIONI FORTISSIMI E UNA ECCITAZIONE ESAGERATA!
Keywords | Title View | Refer to a Friend |
SALUTO DALLA SARDEGNA
Posted:Jun 11, 2012 10:59 pm
Last Updated:Sep 28, 2012 11:28 am
18760 Views
Eccomi, ho iniziato le mie vacanze in SARDEGNA.
18 Comments
FOTORICORDO DA PALERMO
Posted:May 28, 2012 9:36 am
Last Updated:Jun 21, 2012 2:56 am
18455 Views
Sono in viaggio in Sicilia...visitando bei posti di mare....e come al solito scatto tante foto.
Credo che non ho bisogno di commentare
18 Comments
.....VALE PIU' UNA PARTITA???
Posted:May 12, 2012 10:54 am
Last Updated:Sep 28, 2012 11:29 am
19848 Views
UNA EMAIL LA SERA PRIMA DEL NOSTRO PRIMO INCONTRO AL SUITE:

"Ciao volevo solo scriverti due righe perchè sai domani sera si gioca la finale di Champions League!!!

Sai gli allenatori più bravi di calcio il giorno precedente un incontro importante come quello lo passano a studiare nei minimi particolari l'avversario, a individuare i punti di forza, a cercare di carpirne i segreti e a cercare di scoprire i punti deboli!!!
A me piace molto guardare il calcio e sono pure tifoso dell'Inter e domani è un incontro veramente imperdibile soprattutto per me!!!
Il problema è che la finale di Champions che mi interessa veramente non si gioca all'Allianz Arena a Monaco di Baviera, bellissima città tra l'altro, ma, stento ancora a crederlo, LA GIOCO a Milano all'Hotel MXXXX con te e non riesco a capacitarmi della cosa, dico non è possibile che stia succedendo a me veramente!!!
Pensavi che dall'oggetto all'introduzione della lettera ti davo buca?!? per vedermi una partita di calcio.... dai solo per un attimo l'hai pensato...
Per me incontrarti è come giocare una finale dei mondiali, altro che Champions!!! Comunque ho fatto come gli allenatori oggi pomeriggio mi sono dedicato un'oretta e mezza a guardare tutti i tuoi video, a guardare tutte le tue foto, a leggere quello che hai scritto... ho individuato chiaramente quali sono i tuoi punti di forza, forse ho sfiorato i tuoi segreti ma non riesco a trovare i tuoi punti deboli, anche a volerli cercare col lanternino non ce ne sono è incredibile...
Il primo pensiero che mi è venuto è di credere che non è vero che domani ci vediamo, che ci incontriamo, che facciamo l'amore, non è possibile che succeda una cosa del genere a me; il secondo pensiero invece è semplicemente la negazione cioè ho pensato che tu non esista veramente, che tu sia solo frutto della mia fantasia, che tu sia un incrocio tra un sogno e un'utopia; il problema è che la mia fantasia non arriva a immaginare una cosa così bella sei veramente troppa anche per poter concepire la cosa, anche per poterla solo sognare.

Basta adesso devo andare a letto presto perchè devo riposare, domani la finale di Champions la gioco io sul serio e devo essere bello fresco (più che bello fresco sarò bello caldo).

Ciao Eroticpassion ci sentiamo domattina ti mando un ultimo bacino, poi continuiamo domani...
22 Comments
SENSUALITA SENZA VOLGARITA
Posted:Apr 24, 2012 9:21 am
Last Updated:Jul 14, 2012 6:01 am
22993 Views
Girovagando per vari Profili e Blog mi colpisce tutta la volgarita che incontro...gratuita.
Sembra che ormai l'unico modo per essere diversi è quello di shoccare il prossimo ed inventare qualcosa di sempre più spinto...mettere in bella vista carne da macello.
Probabilmente l'arte non è per tutti, mostrare ma lo stesso tempo nascondere i dettagli. Io amo questo gioco, creare qualcosa di bello e molte aspettative...poi soddisfare le Tue esigenze con malizia.
30 Comments   (Page:)
Cosa ti ispira per visitare il mio Profilo con frequenza?
Posted:Apr 11, 2012 4:13 pm
Last Updated:May 25, 2012 10:51 am
24607 Views
Considerando il numerevoli visitatori sul mio Profilo, mi sono fatta questa domanda....cosa ispira di tornare a visitare il mio Profilo con frequenza, anche più volte in giornata e anche tutti i giorni dopo mesi-mesi...ed anche dopo 1 anno... spesso senza mai scrivermi nulla...o comunque non essere assolutamente interessati a conoscermi nella realtà.
Il sistema avanzato del Sito mette a disposizione di poter controllare l'identità dei visitatori e vedere che le visite arrivano a raffica senza sosta. Per me è una bella soddisfazione....ciò dimostra che sono riuscita a realizzare qualcosa di interessante e probabilmente non cosi tanto noioso.
Ultimamente mi sono divertita anche aprendo la Webcam e trasmettendo in diretta in pubblico...il numero di visitatori è salita vertiginosamente, persino fino al 1800 in pochi minuti...prometto che ogni tanto ci ritorno per la vostra gioia!
52 Comments   (Page:)
LA MIA FOTO NEL TUO PORTAFOGLIO
Posted:Mar 31, 2012 4:06 pm
Last Updated:Jun 21, 2012 2:59 am
25005 Views
Ciao Gilda!

Cara Gilda non ti ho dimenticata. Come potrei? Sono ancora interessato? SI, SI, SI !!!
Quando ho sentito la tua voce al telefono qualche giorno fa in cui ti dicevo costretto a posticipare il nostro incontro, avevo una fitta allo stomaco. Temevo mi tremasse la voce dal desiderio che irruente accendeva il mio corpo, quasi lì lì per venire...
Ma poi sono rimasto calmo, tranquillo, sapendo che nonostante il rinvio verrà il giorno in cui potrò farti mia! E finalmente raccogliere il tuo miele prelibato con la mia lingua che impaziente vorrà cavalcare il tuo sesso, di più, sempre di più, lieto di seguire le tue istruzioni mentre mi guidi nel darti piacere, a più riprese, un lungo orgasmo che deve durare all'infinito.
Nell'attesa dovrò farmi bastare le tue foto (sic). Mi sono masturbato in modo selvaggio, guardandole, fino a disperdere il mio seme in un fugace brivido che nulla può...
Una tua foto è sempre nel mio portafoglio, durante la pausa pranzo in modo nascosto la guardo, mentre sullo sfondo odo la voce chioccia di una sciaqquetta di una collega pudibonda pronta a mettere tutti all'indice.
Che cretina! Non saprà mai essere una vera donna. Una bella "ripassata" le farebbe solo bene. Lei fa tanto la santa e il marito se ne va con gli amici a fare nudismo non so bene dove.

Ma ora la metto via, stavo quasi per farmi scivolare la mano sul cavallo dei pantaloni, mentre penso a te, a ciò che sarà il nostro incontro.
30 Comments   (Page:)
UNA LETTERA DI RINGRAZIAMENTO AI LETTORI
Posted:Feb 29, 2012 9:35 am
Last Updated:Jul 14, 2012 6:04 am
27808 Views
CARO LETTORE!....forse non ci vedremo mai....comunque, se devo dire una cosa sono una donna, "forse una donna delle più strane di questa terra" ....non perchè sono una donna e basta.....ma perchè credo che con il mio insegnamento riesco a dare lezioni a chi cerca di saperne di più nel fantastico mondo dell'Eros ...credo che la mia espressione del corpo "viaggi insieme ad uno spirito" che pochi forse sanno aprezzare, ma che tutti vogliono......io di sicuro Ti voglio, ma non credo che ti avrò mai...come nessuno credo che ti abbia mai avuto "integro" come ti vorrei io....incontrarsi con me e conoscermi non è una esperienza banale, bisogna concedersi al massimo.
Nella vita sei per me stato un sorriso, da leggerti e sentirti come un sogno, "sò che questo sogno resterà sempre con me anche se non ci conosceremo mai, ma dialogando con te mi hai dato qualcosa di positivo della Tua essenza. Quello che voglio dirti e che ti ringrazio di avermi dato un sogno, grazie per avermi contattato e dedicato del tuo tempo a me!
35 Comments   (Page:)
MUSA TENTATRICE
Posted:Feb 19, 2012 5:35 am
Last Updated:May 21, 2012 10:31 am
25811 Views

Una lettera di Anonimo:
Ciao Musa tentatrice,
Mi sono imbattutto nella sua pagina web dopo aver aver nagivato per mesi...alla ricerca di qualcosa di speciale....di davvero speciale....leggerla è un piacere unico. Finalmente una persona capace di leggere e certamente capace di ascoltare.
Raro di questi tempi unico in questo ambiente : grazie.
Mi è piaciuto cosa ho letto e soprattutto visto, e pur non avendoti mai conosciuta mi sono reso conto che sei animata dalla fiamma del peccato, dal suo corpo ammaliatore, traspare un alito di libidine, un giorno qualcuno mi disse "peccare è un piacere e il piacere è un peccato", io aggiungo che peccare e sbagliare è il sale della vita ...
Ma non ho il coraggio di saltare il fosso, quando si è sposati la coscienza incalzante ti ricorda che hai sbagliato....o che non dovresti sbagliare, è arduo non sentirla.....ma....mi hai incuriosito così tanto...
Sono M. 42 anni, sposato.
Perchè sono qui ?
Bella domanda...non lo so neanch'io !!!
Le spiego e mi scuso se potrò sembrare prolisso ...
Non cerco professioniste... il web è inflazionato, non sono una macchina da sesso... tutt'altro...timido ed impacciato per me è più facile scrivere che parlare...inguaribile romantico professo l'arte dell'ascoltare merce rara oggi nel mondo dell'egocentrismo.
Sono passionale, senza intrigo e attrazione non sono nulla.
Adoro le caviglie sottili figlie di un corpo armonioso e sinuoso.
Odio la volgarità ... ma soprattutto la banalità adoro la donna di classe elegante e di cultura...
Capace di attirare l'attenzione con il suo sguardo e con il suo intelleto ancor prima dell'attrazione fisica....
Mi piace scoprire e conquistare ancor prima di avere ....
Educato, discreto riservato ed altruista preferisco dar piacere ancor prima di riceverlo...
Pulizia e riservatezza per me sono un must INDEROGABILE.
La cucina è la mia passione nascosta ... il buon bere ne è il figliol prodigo.
Non fumo (ed anzi lo "schifo"), sportivo ma non palestrato.
Se avessi voluto leggere qualcosa degno di quel che cerco molto probabilmente non avrei potuto far meglio di come lei si è presenta, si descrive e come vorrebbe che fosse l'incontro con uno sconosciuto..... certo le sembrerò banale.... nello scriverlo ...ma è cosi che la penso !!!
La passione con cui scrive, l'eleganza con cui si descrive sono figlie di una persona di ottima cultura e di grande livello.
... il mio look ideale elegante è molto segrataria sexy, ... autoreggenti .....e, gonna longette, camicetta ...., sotto ottima lingerie, capelli raccolti ...ingolosiscono la mia immagine e stimolano a mille il mio intelletto.... le misure sono perfette... le sue caviglie spaziali.
Le premetto che sono felicemente sposato..con una vita sessuale "intensa" .... e mi chiederà perchè sono qui allora....
già già !!! Le confido che da molto tempo ho un desiderio nascosto ed inconfessato che vorrei esaudire.
L'incontro con una sconosciuta affascina la mia mente ancor prima di spaventerla....
L'intrigo, l'emozione, la tensione.. sentire le rane nello stomaco prima dell'incontro mi spingono da tempo a cercare per provare questa emozione, questa sensazione....
Lasciarmi travolgere e sconvolgere da una persona sconosciuta mi eccita più che mai... ma non è sono sesso tanto per farlo... non non cerco quello...
Cerco qualcosa di speciale di unico di vero di sentito... voglio una persona vera... voglio qualcuno che mi sappia stregare....
Le luci soffuse, un'atmosfera soft...un buon bicchiere di vino due chiacchere..... la penombra che penetra i tuoi occhi....
il fiato che inizia mancare.... lo sfioramento delle labbra... sciogliere i capelli.... iniziare dalle sue caviglie... per poi salire...
scoprire la passione poco per volta... per poi lasciarsi travolgere in un turbine di passione infinito....
Cerco la fatina capace di esaduire questo mio sogno.
Ritengo di averla annoiata abbastanza... mi scuso davvero per averle portato via del tempo prezioso..
Abito a Varese per lavoro giro quasi tutta Italia e anche Lazio.
Grazie ancora
ti mando un bacio dove preferisci di più...Anonimo
23 Comments
OFFRI UN FIORE INVECE DEL VELENO
Posted:Feb 18, 2012 2:25 am
Last Updated:May 28, 2012 3:32 am
26046 Views
Invece del veleno, ma non è meglio offrire un fiore a tutti che incontri nel tuo camino? il mondo sarebbe più colorato e più felice!
io la penso cosi! L'allegria e un sorriso non costa nulla!
Ciò che costa è sempre la malvagità, la cattiveria....è capace distruggere intera umanità!
Questo Sito ed i Blogs in genere è un specchio vero e proprio della realtà nel mondo....ecco come nascono le guerre che ci stanno portando alla fine dell'umanità, ma non del mondo!
Forse sarebbe meglio una carezza che una bastonata. La positività genera positività e purtroppo anche tanta invidia. Lo vedo benissimo nel mio ambiente. Nella realtà posso reagire a farmi rispettare come lo faccio anch'io con tutti, ma non mi metto a combattere contro i mulini del vento, sarebbe una battaglia persa in partenza. Povere anime loro, devono girare-girare senza sosta, il vento non le lascia in pace come la cattiveria che le mangia dentro.
18 Comments
NON ASCOLTARE MAI CHI TI GIUDICA!
Posted:Feb 13, 2012 8:11 am
Last Updated:Apr 13, 2012 8:57 am
26864 Views
Secondo voi è sbagliato scrivere di sesso sul questo sito, sul mio Blog?
Non me ne faccio una questione, per fortuna lettere simili di contenuto erotico ne ricevo tantissime e non mancano nemmeno le proposte interessanti. Ognuno è padrone della propria vita, e altrettanto puo' decidere chi frequentare o meno. Per me ognuno è una persona con il proprio valore, deve soltanto dimostrare a me le sue qualità soltanto se è interessato a conoscermi, altrimenti puo' cercare altrove le sue soddisfazioni.
Vorrei mettere alcuni messaggi interessanti ricevuti da voi...senza l'dentita dell'autore...ma giusto per rivelare i vostri opinioni sul sito e sulle conoscenze/amicizie dei chat e messaggistica. Sono lettere scritte come primo approccio, appena visitato il mio Profilo...quindi assolutamente dichiarazioni spontanee.
40 Comments   (Page:)
MA QUANTE CAZZATE SI SCRIVONO....
Posted:Feb 5, 2012 3:13 pm
Last Updated:Jul 14, 2012 6:05 am
27337 Views
Eccomi, sono in vacanza, ma vedo che il mio Blog ferve lo stesso e la rete non si da pace. Ma la gente qua sul Sito non ha proprio nulla da fare, che inventarsi cazzate?
19 Comments
Perchè si sparisce dopo aver rivcevuto il mio messaggio?
Posted:Jan 29, 2012 2:15 pm
Last Updated:May 30, 2012 3:26 pm
28131 Views
RIPOSTA DI UN MEMBRO ORO DEL SITO:
Si ho gia visto quello che mi hai scritto su hotmail e anche se veloce mi fatto un giro sul tuo blog commentando
..a Roma in ginocchio..ehehehheeh si pero' poi arrivano distrutti e qualcosa mi dice che se si ha la possibilita' di arrivare tanto vicino a te meglio esser in forze ...senza offesa naturalmente
mi dici che spesso la gente ti scrive e poi spariscono..
bhe ammetterai che l'idea di poter parlare ad una Dea spaventa...
sono sicuro che tanti ti scrivono convinti di non aver nessuna risposta da parte tua, e quando invece arriva una tua risposta ..ne restano terrorizzati...cosa gli dico ..come mi descrivo
poi quando dici che magari con il tempo ma vuoi un incontro x evitar di perdere tempo...ahahahhaah allora io immagino che pensano...mi vede la pancia mi vede le rughe ..mi vede senza capelli..mi vede basso mi vede..mi vede...mi vede
sbaglio....si forse...
comunque un giretto a Roma non lo so..magari a meta' strada ma davvero non nell'immediato..mi spiace x ora non posso..
ahh scusa ma su hotmail mi dici che preferisci che io non ti scriva qui...dimmi tu dove ..grossi problemi in effetti non ne ho la cosa brutta di me la vedi dal mio nickname qui..tutto il resto credo sia accettabile x un 45 enne come me..x fortuna ho ancora tutti i capelli..eheheheheh
a risentirci bellissima DEA !
34 Comments   (Page:)
DESIDERARE CIO' CHE SI DETESTA!
Posted:Jan 21, 2012 4:48 pm
Last Updated:Jul 14, 2012 6:06 am
30543 Views
UNA LETTERA DI UN MIO FAN:
Che vengano in automatico o meno a me i flirt di Erotic rasserenano l'anima e mi tirano su di morale..Dietro a Erotic io vedo una donna dai sentimenti sinceri, ognuno vive la propia sessualità come vuole, anche il concedersi dietro un compenso specie se fatto in maniera dolce e rispettosa dei sentimenti. Del resto la stragrande maggioranza di chi si prostituisce mette un annucio anonimo, magari anche volgare, non ti dà nulla di più del sesso, a Riccione, dove vivo io, c'è ne sono di annunci nei settimanali distribuiti gratituamente, per non parlare delle povere straniere nelle strade... Basta vedere il blog di Erotic per rendersi conto di trovarsi prima di tutto a una persona, a una donna vera e il suo modo di vivere và rispettato..a me Erotic piace prima di tutto come persona e donna perchè lo ha dimostrato dialogando qui nei blog.

LA MIA RISPOSTA:

UNA TESTIMONIANZA DEGNA!...
Per fortuna c'è gente sul sito che prende le cose con filosofia... "Vivi e lascia vivere"!
Chi non è interessato a me...semplicemnte puo' ignorare tutto...senza visitare più il mio Profilo e Blog...per cui.....se invece è entrato in contatto con me per email.... LO INVITO DI MANDARMI UN "NO" E SARA ESCLUSO DALLA MIA MAILING LIST.
Comunque mi fa molto piacere che sono un po' nel centro dell'Attenzione!! Wow che sensazione!
Bene o male....importante che parlino di me!!!
GAZIE A TUTTI PER TUTTO QUESTO INTERESSAMENTO!...che non finisca mai!

Se poi' mi trovate spesso nella "Cerchia di amici" di tanti Uomini di questo Sito...qualche motivo ci sara...!!!...chiedete a loro perchè hanno stretto amicizia con me?...Nell'inconscio dell'eros e la sessualità non ci sono regole....possiamo desiderare ciò che detestiamo per principio!!! by Eroticc_Passion
45 Comments   (Page:)

To link to this blog (EROTICC_PASSION) use [blog EROTICC_PASSION] in your messages.

50 F
June 2012
Sun Mon Tue Wed Thu Fri Sat
          1
 
2
 
3
 
4
 
5
 
6
 
7
 
8
 
9
 
10
 
11
1
12
 
13
 
14
 
15
 
16
 
17
 
18
 
19
 
20
 
21
 
22
 
23
 
24
 
25
 
26
 
27
 
28
 
29
 
30