Reset Password
If you've forgotten your password, you can enter your email address below. An email will then be sent with a link to set up a new password.
Cancel
Reset Link Sent
If the email is registered with our site, you will receive an email with instructions to reset your password. Password reset link sent to:
Check your email and enter the confirmation code:
Don't see the email?
  • Resend Confirmation Link
  • Start Over
Close
If you have any questions, please contact Customer Service

E  

rm_mirco555 54M
0 posts
1/11/2006 3:19 am

Last Read:
3/5/2006 9:27 pm

E

Avevo una<b> fidanzata </font></b>bisex ed avevo instaurato con lei un tipo di rapporto che oggi chiamiamo aperto. Fatto sta che nessuno dei due ne ha mai approfittato per avere esperienze da solo/a senza coinvolgere l'altro.
Tutto questo ha fatto in modo che la nostra relazione diventasse più forte del cemento e la fiducia reciproca ferrea.
Tutto è iniziato quando lei, un giorno, mi ha proposto di incontrarci con una sua amica bisex. Da principio ho avuto qualche perplessità, poi lei mi ha convinto ed è stata un'esperienza di vita impagabile.
Da quel giorno ci è capitato di avere altre esperienze con coppie con lei bisex che sono diventate poi la normalità.
Oggi sono felicemente sposato, amo mia moglie che non è bisex ma ogni tanto il pensiero corre a quei dolci momenti trascorsi ed urge il desiderio di ripeterli. Non c'è cosa più bella e più dolce che vedere la propria donna che ne accarezza un'altra. Sono arrivato alla conclusione che la vera donna, la donna completa, la donna femmina è solo quella bisex. Apprezzare la bellezza del corpo femminile ( da tutti universalmente riconosciuta) è un piacere che non deve essere riservato ai soli uomini, negarlo alle donne sarebbe un delitto.
Concludo dicendovi di non vivere questo vostro stato come un malessere, al contrario abbiate coscienza di avere una virtù che poche altre donne posseggono.

Siete fortissime...saluti Mirco

Per scambio idee scrivetemi


Become a member to create a blog